Con questa nuova apertura, il Centro Commerciale Maximall offre spazio ad un’opportunità in più per i suoi visitatori e pompa ossigeno in un mercato del lavoro ridotto al lumicino da un anno e più di pandemia.
Del resto, investire in uno scenario economico come quello attuale è un’operazione impegnativa ma, a sostegno di questa scelta imprenditoriale, ci sono il coraggio di credere in una ripartenza che rappresenta una vera e propria rinascita e il ritenere che una nuova iniziativa commerciale contribuisca indubbiamente allo sviluppo di un indotto e quindi di un’economia territoriale di servizi a sostegno della stessa.
Si riparte, dunque, e lo si fa in sicurezza
Già, perché Maximall Pontecagnano ha investito in tecnologie all’avanguardia che vigileranno sia sul numero degli ingressi che sui dati biometrici degli ospiti. La tecnologia impiegata è quella della Smart Occupancy, capace di rilevare quante persone sono presenti all’interno del Centro, vigilando anche su eventuali assembramenti. E in maniera automatica, rilevare la temperatura corporea di ciascuno. Tutto questo in modo impercettibile, per non rovinare la shopping experience vissuta da ogni ospite.