Baronissi, studenti organizzano festa in casa: arrivano i carabinieri

Stampa
Alcuni studenti hanno deciso di riunirsi e festeggiare in una casa del quartiere Sava di Baronissi in barba alle norme anti contagio covid. Probabilmente alcuni condomini avendo sentito baccano e trambusto hanno allertato Carabinieri e Vigili urbani che sono intervenuti: morale, festa finita e dure sanzioni ai responsabili. A raccontarlo il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giovani polli, ma festeggiate in mezzo la via che è meglio. Tanto sempre vi beccano

  • Ma sti carabinieri chi li chiama? Batman? Fake news. So giorni che faccio festini e nessuno viene.

  • Ma lasciate che questi ragazzi esprimano le ragioni di una simile decisione. Vogliamo ascoltarli, vogliamo capire il loro ragionamento qual’è

  • x00:20

    Ti illustro il loro pensiero anche se è difficile tradurlo in testo: glurblulalalalableahglburp

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.