Vaccinazioni per i “fragili”: ritardi e disguidi nel Salernitano, rivolta associazioni

Stampa
Vaccini alle categorie fragili: ritardi e disorganizzazione. Comitati e associazioni – come titola il “Quotidiano del Sud” – scendono in campo nel Salernitano. “Salute e vita” e “Help” scrivono al commissario Figliuolo. Non si sa a chi chiedere informazioni e lumi sui criteri che si applicano. Margaret Cittadino denuncia: «Prenotata un mese fa sulla piattaforma, non sono stata ancora chiamata».

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le ASL stanno adottando un sistema che non si riesce a comprendere fatto apposta per permettergli di applicare una serie di favoritismi,un fenomeno tutto campano e in linea con la disonestà del nostro Governatore.

  • ci sarebbe da far comprendere che per ” fragili” non si intendono gli amici avvocati, architetti, albergatori….e varie

  • I medici prenotano fragili inesistenti. Prendono soldi!!! Èbla casta peggiore mangia soldi. La pandemia lì ha arricchiti. Denunciateli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.