Una donna di 45 anni, incensurata è stata arrestata nel pomeriggio di martedì a Salerno dagli Agenti della Sezione Volanti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. C.V., queste le sue iniziali, è stata bloccata prontamente dai Poliziotti nei pressi della Stazione metropolitana di Pastena.
Perquisita, è stata trovata in possesso di un “panetto” di hashish del peso di gr. 100,78, di marjuana del peso di 0,42 gr. ed un coltello, utilizzato all’occorrenza per ricavare le singole dosi di droga destinate agli occasionali clienti, il tutto custodito nella propria borsetta.
Gli Agenti hanno quindi deciso di estendere le verifiche presso la sua abitazione dove, a conclusione di un’accurata perquisizione domiciliare, sono stati trovati e sequestrati altri gr. 50,15 di marjuana, gr. 0,42 di hashish ed un altro coltello intriso di droga. Trovato anche un bilancino di precisione.
Al termine delle formalità di rito, C.V. è stata collocata agli arresti domiciliari in attesa della fissazione dell’udienza di convalida dell’arresto.
Commenta