Le proposte saranno valutate per essere inserite nel programma elettorale del Sindaco Vincenzo Napoli. “Noi, a differenza di altri partiti, ascoltiamo le persone – dichiara Marco Mazzeo, Segretario Giovani Democratici Salerno – Già nel 2018, attraverso una serie di giornate trascorse nelle piazze, realizzammo questa bella iniziativa.
“Proponi la tua idea per Salerno” nasce con l’obiettivo di ascoltare e coinvolgere tutti i cittadini. Le idee raccolte saranno inviate al Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, affinché l’amministrazione comunale possa valutarle per il programma elettorale”.
Togliere gli spacciatori dalla traversa della Feltrinelli. (Scale cinema Astra – abbandonato e pericolante da ben 35 anni)
Una bella idea vorrei proporre andate a cagare
Hops..?!?! Strizza da elezioni..?!?!
Ma no!!! La solita presa in giro.
Prima ti tendono la mano e ti chiedono cosa non va ma poi, una volta eletti, strafottenza ed affaracci loro.
Gente, ormai satolla di potere, incompetente ed arrogante che, completamente avulsa dalla Città e dalle sue problematiche, si autoreferenzia per diritto familiare come gli unici deputati al controllo amministrativo della Casa Comunale.
Ora basta, 25 anni bastano ed avanzano.
Ma basterebbe, semplicemente, farsi un giro un po’ per tutti i quartieri e farsi quattro conti di quante gabelle e tributi versiamo per meritarci questa disorganizzata, caotica, sporca e puzzolente nostra Amata Città.
Al prossimo giro elettorale, il becero sistema fallimentare/clientelare/familiare dei De Luca verrà spazzato con tutti gli accoliti, i maggiordomi in livrea e non, i pupazzi, i pupazzetti, i nani e le ballerine.
Tanto caro de luca e company perderete. Idee? Abbandonate la politica, che non è per voi. Avanti un altro
cit. nell’articolo: Sindaco Vincenzo Napoli. “Noi, a differenza di altri partiti, ascoltiamo le persone.
risp.: voi a differenza di altri partiti ad ottobre fate le valigie. aprite i tavoli a lungomare così potete andare a giocare a carte. ciao ciao
Un solo grido un solo allarme VA CAC’
Noto la stima nei confronti di sto inetto. Un povero piccolo inutile che sta lì per grazia ricevuta. Una bella idea sarebbe togliere te e i tuoi compari da lì, e dare finalmente merito al saper fare!!!!
PArtito di saccenti esaltati