Stampa
Contagi e vaccini, dati negativi in Campania. L’infettivologo Greco: gravissimi errori
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma… ma… ma… Il lanciafiamme? La prima regione Covid-free? Ah ma era Crozza? Ah, ecco…
Ancora in mezzo questo? dopo un paio di apparizioni in trasmissioni televisive di pettegolezzi come l’Arena di Giletti ancora che parla??? goditi la Pensioneee….
lancia solo specchietti per allodole
Questa è la regione dei miracoli di De Luca. Non censurate grazie
Infatti gotiti la pensione Eno rompere
x 08:40, vedi che non sono opinioni, ma un dato di fatto che la campania è in una condizioni covid disastrosa, e per questo dobbiamo ringraziare il vostro governatore solo chiacchiere e distintivo.
guardate che per la percentuale di vaccinazioni effettuate sulle dosi ricevute la campania è sempre stata tra le prime regioni d’Italia. Sicuramente alcuni punti vaccinali sono organizzati male o malissimo, ma non sono tutti uguali e non possiamo sempre dare la colpa o il merito allo sceriffo. Il più lo facciamo noi cittadini rispettando o no le regole, per belle o brutte che siano
Basta con De Luca