Questo il commento di coach Franco Lepre: “abbiamo portato a casa i due punti e questo è importante per dare continuità al buon lavoro fatto con Salerno. E’ stata una gara molto fisica: ci aspettavamo una Angri diversa dall’andata e così è stato. Noi abbiamo avuto all’ultimo momento due tegole: l’assenza di Marco di Mauro e Pekic non al meglio, ma siamo stati bravi a sopperire a queste due situazioni.
Anche nell’overtime abbiamo saputo reagire. E’ stata una grande prova di maturità e di carattere su un campo difficile e sotto questo aspetto sono contento”. Ora testa a Rende: “domenica saremo di scena contro il Rende in trasferta, squadra a cui piace lavorare in campo aperto. In questi scontri così ravvicinati dobbiamo recuperare le energie e lavorare sulla parte atletica.
Ci tocca gestire la situazione infortuni e quella del recupero fisico e mentale dei ragazzi. Dobbiamo conquistare i due punti, ora siamo secondi, ma vincere significherebbe metterci in una posizione comoda per l’eventuale fase a orologio, in virtù anche del fatto che è cambiata la formula e a sfidarsi per la promozione diretta in serie B saranno le prime due classificate dei gironi A e B”.
ANGRI PALLACANESTRO – NEW BASKET AGROPOLI – PALL. SALERNO 76 – 81
NEW BASKET AGROPOLI: Tarolis 30, Pekic 9, Borrelli 14, Lepre 2, Cinalli 11, Farese 8, Cordici 7, Lepre 2. Allenatore: Lepre
Parziali: 13-23; 17-14; 18-16; 21-16; 7-12