Sull’argomento si è espresso anche il Governatore De Luca nel corso dell’inaugurazione del Trincerone Est: “A breve avremo anche Piazza della Libertà, che è uno dei simboli della nuova Salerno. Questa è la città che abbiamo sognato, che comincia da Santa Teresa.
Immaginate il lungomare che ha di fronte una spiaggia con cento metri di profondità fino a piazza della Concordia, poi Torrione, quindi Mercatello. Dicevano che avremmo tolto la spiaggia storica ai salernitani. Invece si è triplicata: cambia il destino di Salerno e la sua immagine”.
“Dobbiamo essere bravi – continua il governatore – a conservare queste belle cose che realizziamo e per le quali qualcuno di noi ci ha rimesso la vita”.
Forse sarò incompetente , ma io la trovo proprio brutta , nonostante l’ archistar strapagato .
Ma quanti anni sono che è quasi pronta? ??
Meglio della cloaca che c’era prima e poi non mi pare che Time Square sia un gioiello di architettura
La struttura per me non è esteticamente accettabile
Che schifo!!
Se non ci fossero stati gli imbecilli.polvere di stelle ed Italia nostra questo gioiello sarebbe stato realizzato già da un pezzo. Allargate la mente e guardate avanti
…non forse … sei!
che ficata, ià
Per 01:00
Meno male che il competente sei tu !
mi sembra il cortile di un condominio, per me doveva esserci un colonnato e basta, semmai solo un paio di edifici che occupavano spazi in altezza e non in larghezza