Bar e ristoranti riaprono da lunedì: la zona gialla restituisce speranza anche a Salerno

Stampa
Il ritorno, anche un po’ a sorpresa, della Campania in zona gialla, a partire da lunedì prossimo, 26 aprile, restituisce speranza e un po’ di fiducia anche ai gestori salernitani. Dopo interminabili settimane di chiusura o di attività dimezzata a causa di limitazioni e restrizione finalmente si intravede una luce alla fine del tunnel. Ma non sarà una ripresa uguale per tutti. Ad essere penalizzati saranno tutti quegli esercizi che non possono disporre di spazi all’esterno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Era ora! Ovviamente a breve arriveranno i commenti dei soliti covidlovers sfigati.

  • Tu sei l’unico Sfigato con nerurini in piena fusione ….tra 10 giorni inizi a fare Bau bau ? senza musseruola….sei troppo ristretto…..non ci arrivi ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.