La notizia della positività al Covid di Fabrizio Castori ha raggelato l’ambiente granata che da un lato tira un sospiro di sollievo per la negatività al gruppo squadra. I campani però perdono per il rush finale il loro condottiero che dovrà seguire da casa e da nemmeno la tribuna le gesta della sua squadra.
Ecco alcune parole del tecnico marchigiano: “Purtroppo, il Covid mi terrà lontano dai campi per un po’. Temo di non poter essere in panchina per la gara col Monza e forse anche per le successive. Questo mi rattrista e mi fa arrabbiare tantissimo. Non immaginate cosa darei per poter essere con i miei ragazzi in questo momento decisivo della stagione. I miei collaboratori, a cominciare da Riccardo Bocchini, sapranno gestire al meglio gli allenamenti e le gare, ma il problema è che la Salernitana manca a me. Mi manca quella panchina, mi manca l’erba dell’Arechi, mi mancano i miei ragazzi.”
Ma se si avverasse il “salto” come farebbe Lotito ad essere proprietario di due squadre…dovrebbe rinunciare a una o dovrebbe essere rimandata la promozione.