Sabato con visita della Procura Federale per la Salernitana. Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, il collettivo granata ha ricevuto il blitz dei responsabili dei controlli per il rispetto dei protocolli giunti all’Arechi per verificare il rispetto dei parametri anti-Covid previsti. I granata hanno infatti registrato la positività di mister Fabrizio Castori, evento che comporta tutte le precauzioni del caso.
In particolare, Di Tacchio e compagni si stavano allenando con la rosa suddivisa in tre sottogruppi, mentre alla Procura son stati mostrati i referti dei tamponi effettuati nelle precedenti ore. La Procura ha così raccolto tutti gli elementi necessari per stendere il suo rapporto e non dovrebbero essersi segnalate irregolarità.
Chissà perché proprio alla vigilia della gara con il Monza…. viene fatto il controllo per il rispetto dei protocolli COVID…
Strano il blitz della federazione… Certo qualora malauguratamente si dovesse chiedere il rinvio, dato il calendario ristretto, purtroppo la partita del 1 maggio si potrebbe recuperare come ultima partita con i risultati, per caso, di Monza Lecce e Empoli Lecce già acquisiti. Djuric sconterebbe la squalifica col Pordenone … Recupereremmo Coulibaly, Aya, chissà anche Lombardi. Che dite dispiacerebbe a qualcuno? Sarebbero i casi della vita… Basta pensare male! Ne capitano di queste cose e lo sappiamo… Vedi Piacenza che vince a Parma, Perugia ad Udine … Chissà poi come faccio a ricordare queste cose… Certo a meno che il casuale controllo non riportasse irregolarità tali da non poter fare richiedere un eventuale rinvio… Vabbè come detto prima sono i casi della vita!
D’accordo con Ycarus
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina!
Mentre a Salerno la procura FIGC fa le verifiche, a Monza 8 calciatori fanno una gita giornaliera in Svizzera. Per le norme anticovid dovrebbero rispettare un isolamento fiduciario di 5 giorni.