Stampa
Contagi, a rischio la zona gialla della Campania: i numeri restano da “rosso”
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Nn e manco iniziata la zona gialla e già rompete , assurdo stancate psicologicamente
LE ZONE GIALLE E BIANCHE,MA ANCHE ARANCIONI SONO SOLO MENTALI.
il mondo è in ROSSO prima ce ne facciamo una ragione ,prima se ne esce……….la vita precovid,non tornerà mai più.Questa è la triste realtà….
Basta!! Avete rotto!! Non ci sarà più nessuna chiusura!! Altrimenti vi faremo vedere chi siamo noi del popolo!!
i dati di Salerno città non è da zona rossa finitela di dire cavolate !!!!!
E che secce ca sit mamma ma
Si ma bisogna vedere i dati dei comuni e chiudere quelli dove ci sono più contagiati ma non un’intera regione
Avanti popolo alla riscossa….