Giallo sul ritrovamento di un cadavere in Litoranea, è un uomo 80enne

Stampa
E’ giallo sul ritrovamento di un cadavere in zona litoranea tra Salerno e Pontecagnano. A far scattare l’allarme una telefonata al 113: quando sono giunte sul posto le pattuglie della Polizia gli Agenti hanno rinvenuto il corpo di un uomo di circa 80 anni tra le sterpaglie nei pressi del Villaggio del Sole, nell’area dove sarebbe dovuto nascere il Pip nautico.

L’uomo, di nazionalità italiana, aveva con se i documenti che ne hanno permesso il riconoscimento; era vestito con pantaloni e camicia ma non indossava le scarpe. Una zona impervia in cui è stato rinvenuto il corpo e non si esclude che l’anziano non ci fosse arrivato solo. La Scientifica ha comunque avviato le indagini del caso mentre spetterà al medico legale stabilire le cause ed il momento della morte.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.