Maccaferri, P. De Luca (Pd): ”Bene convocazione al Mise con i sindacati”

Stampa
“Sono soddisfatto che sia stata finalmente convocata al MISE una prima riunione ristretta, il prossimo 29 aprile, per avviare la verifica anche a livello nazionale sulla vertenza estremamente delicata che coinvolge l’azienda Maccaferri Manifattura Italia s.r.l.”, così, in una nota l’on. Piero De Luca.
“Ho seguito da vicino questa crisi aziendale, presentando anche un’apposita interrogazione parlamentare il 19 marzo scorso e scrivendo successivamente al Ministro Giorgetti. Finalmente è stato fissato un confronto tra i sindacati, la Vice Ministra Todde e l’Assessore regionale Marchiello”, continua il deputato. “Si tratta però solo di un primo passo. Continueremo a tenere alta l’attenzione sulla vicenda. Dopo questo primo incontro sarà necessario istituire un vero e proprio tavolo di crisi con i vertici della Maccaferri Manifattura Italia s.r.l., le istituzioni e le parti sociali. Dobbiamo continuare su questa strada e fare di tutto per salvaguardare i livelli occupazionali dell’azienda e garantire la continuità produttiva”, conclude il Vicecapogruppo Dem alla Camera.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottimo vediamo quando valgono le sue parole. Speriamo che non sia un carrarmato a ruote sgonfie.

  • Pierino, il ripescato, è ancora convinto che con il fumo si risolvono i problemi……
    Fortunatamente parecchi ebeti parassiti si stanno rendendo conto che per Papino ed il resto della casta è finita la zizzinella……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.