Roccapiemonte – aperto il Centro Vaccinale anti-Covid

Stampa
Nel giorno del ritorno della Campania in “zona gialla”, si è proceduto nel pomeriggio di oggi all’apertura del Centro Vaccinale anti-Covid19 di Roccapiemonte. Presso l’ex Comando della Polizia Municipale, in via della Pace alla frazione San Potito, sono iniziate subito le operazioni di vaccinazione dei cittadini che si erano prenotati attraverso la piattaforma di adesione della Regione Campania.

Circa cinquanta le dosi inoculate grazie al lavoro dei medici ed infermieri presenti nella struttura che vede l’organizzazione dell’Asl – distretto sanitario 60 ed il coordinamento del responsabile dott. Celentano, con la collaborazione dei medici di medicina generale AFT Roccapiemonte – Castel San Giorgio, della Croce Rossa – Comitato Agro e dei volontari del Nucleo di Protezione Civile di Roccapiemonte.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano, dall’Assessore alle Politiche Sanitarie Daniemma Terrone e da tutti i componenti dell’Amministrazione Comunale.

E’ stato realizzato un lavoro straordinario. Nonostante le difficoltà oggettive e le polemiche sempre pronte a spuntare e spesso artificiose, siamo riusciti in tempi ristretti, grazie ad una eccellente sinergia con l’Asl e i medici di base, collaborati da Croce Rossa, Protezione Civile e Polizia Locale, a dotare Roccapiemonte di un proprio Centro Vaccinale con il quale speriamo di velocizzare le operazioni di vaccinazione dei nostri cittadini.

Il vaccino è l’arma principale per sconfiggere il virus, non ci sono altre strade da percorrere. Ringrazio anche il dipendente comunale Alessandro Mauro che ha effettuato un intervento di riqualificazione all’esterno dell’intera area, così da renderla accessibile in totale sicurezza” ha dichiarato il Sindaco Carmine Pagano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.