Campania. Piano Sicurezza Strade, stanziati altri 12,5 milioni

Stampa
 La Giunta Regionale ha stanziato risorse per 12,5 milioni (nell’ambito del POC 2014/2020) destinate al finanziamento di ulteriori interventi finalizzati al miglioramento della sicurezza delle strade regionali. Si tratta di  progetti esecutivi in materia di viabilità tra i comuni che ne avevano fatto richiesta e non avevano ancora ottenuto il finanziamento (Frattaminore, San Giorgio del Sannio, Sant’Angelo di Alife, Casaluce, Cicciano, Alife, Nola, Raviscanina). Con lo stanziamento la Regione prosegue nel programma strategico di interventi per la messa in sicurezza della viabilità regionale

– La Giunta ha inoltre disposto la proroga della gestione commissariale dell’Istituto Educativo Femminile Mondragone, fino all’adozione delle necessarie modifiche statutarie ed alla ricostituzione degli Organi di Amministrazione. Pertanto è stato demandato al Commissario il completamento della procedura finalizzata alla modifica dello statuto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.