Stampa
Vaccini, caos al Centro sociale: lunghe attese e 3 ore di fila per i “fragili”
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sono stato sabato pomeriggio a questo centro vaccinale e posso testimoniare che il problema è legato all’ignoranza della gente che arriva 2 ore prima dell’appuntamento (beati loro che non hanno niente da fare) e si accalca generando ritardi nella procedura a causa delle pressanti richieste di entrare. Anziani 2 ore sotto il sole ad aspettare e la croce rossa costretta ad intervenire, ma sempre perchè arrivano 2 giorni prima!
Racconto la mia esperienza, proprio al Centro Sociale di Salerno, per amore di verità: all’esterno una persona addetta al controllo accessi, suddivisione per turni di un’ora, prima appello dei presenti per quel turno poi chiamata per il vaccino; disponibile qualche sedia per le persone anziane o più in difficoltà nell’attesa in piedi. All’interno accettazione rapida, fila per il vaccino (4 o 5 cabine, non ricordo), sala d’attesa per i 15 minuti di osservazione. Appuntamento alle 13.00, alle 13.40 ero sulla strada di casa.
E’ chiaro che si potrebbe migliorare in alcune cose, ma i principali disservizi sono causati dall’ignoranza, maleducazione e scarsa civiltà delle persone. Personale medico gentile e professionale.
dite di essere amici di De Luca!!!vi fanno passare e scavalcare tutti!!!
Lista informale di non prenotati?