“Arrivano nuovi chiarimenti in merito alla situazione legata al Monza e ai giocatori sottoposti a quarantena. Secondo l’Ats Brianza e Milano (fanno infatti fede gli indirizzi di residenza), gli otto calciatori potranno recarsi a Salerno: le restrizioni sono infatti valide come cittadini, nel rispetto delle normative previste per chi rientra in Italia dall’estero, ma non come sportivi, dove invece si dovrà seguire il protocollo FIGC.”
Fonte: Gianluca Di Marzio
Eh certo…il covid non è uguale per tutti…che schifo!
DEVE INTERVENIRE LA MAGISTRATURA QUI SIAMO AL PARADOSSO è SCANDALOSO
ma che stanno a di hanno questa facoltà solo se se si sono spostati per fare il proprio lavoro ovvero andare a giocare in trasferta non di certo per andare al casinò inventatene un’altra!
Scusate ma perché stiamo a pensare chi gioca e chi non. Siamo la salernitana, loro ci devono temere. Smettiamola di pensare a ste cose e scrivere articoli destabilizzanti. Mancano 4 partite. Chiunque giocherà contro la salernitana dovrà prenderle di Santa ragione.
Sono d’accordissimo ma questo non riguardo il discorso sportivo. In svizzera non sono andati per motivi agonistici e questo cambia tutto. O ci vogliamo fare infinocchiare?
Fanno sempre come gli pare, peso politico di Lotito pari a zero, chissà come mai quando si parla di Salernitana…..
Se all’estero ci vai per fare il tuo lavoro ovvero a giocare una partita non per andare al casinò piccolo particolare che cambia tutto
Ma siete solo dei lamentosi provinciali. Ma chi se ne fotte se vengono o meno, le partite sj vincono sul campo dove il vecchio cuore granata batte piu forte di ogni asl ats e tutto il resto. Ma che tifosi siete diventati, chi scrive all asl chi scrivr al prefetto cho scrive al comune, ma vergognatevi
Non vi preoccupate. Prenderanno 4 PALLONI e torneranno in brianza carichi di meraviglia.
Guarda che Napoli e Juventus hanno fatto la stessa cosa!!!!
Provincialismo?
Allora non rispettiamo le regole e comunque e a prescindere dobbiamo giocare x vincere.
Forza Salernitana Sempre
Gianluca di mercatello
Qui non è questione di vincere sul campo, o di cuore granata, qui è questione di regole, e di salute pubblica. Sono andati al Casinò, non so se ti è chiaro il concetto, quindi valgono le regole di ogni comune cittadino. Punto. A casa devono restare.
Il punto è che se vengono e infettano dopoche facciamo pure noi andiamo a infettare gli altri.
Lo so che per i “padroni” del Monza (e non solo) le leggi e regolamenti(anche dello stato) sono per gli altri….a questo punto metteteli nella serie a direttamente tanto qua nessuno conta se non loro!
Che si vergognassero loro.
Sembra che tu voglia cambiare”il fatto” e non è questione di essere forti sul campo oppure no ma di capire ciò che è giusto.
Ti faccio una domanda…. perché hanno interrotto il campionato di B?????
…che poi x me la Salernitana è la più forte di tutti a prescindere.
Pasquale Torrione Alto
Non è una questione di timore o no del Monza e dei suoi giocatori, ma il problema serio è che questi “professionisti” hanno violate le regole e potrebbero mettere a rischio anche i nostri giocatori. Per assurdo se si disputerà sabato la partita con questi 8 soggetti e nelle peggiore delle ipotesi scoppiassero dei casi di positività tra i nostri, ci giochiamo il finale di stagione senza giocatori per colpa loro????
Scusate ma avete letto la fonte ???? U solit omm I nient Pecoraro, intanto te lo sei preso a quel servizio ah ah ah