Stampa
Caos vaccini a Salerno: al Centro sociale un’altra giornata da incubo per i prenotati
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma quale file erano tutti anziani con la bandiera rossa comunisti da strapazzo
Ma se i centri vaccinali all’Augusteo e al Da Procida funzionano perfettamente meglio di un orologio, nessuno si chiede del perchè accade di tutto e di più al centro sociale?
MA CHI E’ IL RESPONSABILE DI QUESTA FARSA, POSSIBILE CHE SIA ANCORA AL SUO POSTO ????
PIANO VACCINALE ORGANIZZATO MALISSIMO E GESTITO ANCORA PEGGIO DA UN BANDA DI INCAPACI…..VERGOGNATEVI
Il personale era in possesso di liste nominative non contenenti coloro che erano stati invitati con e-mail della regione. Chiamata per nome, senza megafono e solo con la potenza delle corde vocali attutita dalla mascherina. Inserimenti di persone fuori lista a completa discrezione di chi gestiva. Io, invitato per le 17, sono uscito alle 19:45. Disorganizzazione enorme, furbizie a volontà, assembramento mostruoso.
l’organizzazione della sanita’ campana non ha eguali se non nella fantascienza del governatore.
Io domenica ho preso la prima dose all’augusteo,ebbene devo dire la verità è stato tutto tranquillo,si scorreva veloce o comunque non si andava lento.