Stampa
A Salerno la mobilità sostenibile non esiste: le proposte di Arcan al Comume
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma se la gente scassa le auto sbattendo sui marciapiedi per andare a prendere un caffè al bar..e per fare 100 MT dicono: ha pijiamm a machin! Siamo arretrati anni luce!
A Salerno esistono solo gli interessi di De Luca e di qualche accolito: Rainone al quale svendere la città, Gallozzi che tiene in ostaggio la città e al quale è stato svenduto anche il mare, vari architetti a cui vengono pagati compensi per progetti mostruosi e irrealizzabili, i titolari di impianti per il calcestruzzo per cementificare l’impossibile. I cittadini hanno il dovere di pagare imposte salatissime, ma diritti zero!!!!
…ma e l’Italia che non ha mai garantito investimenti in tal senso e , eccetto alcune realtà locali , neanche le grandi città non sono attrezzate per una mobilità sostenibile.
Salerno, ma non solo, rispecchia in cattiva copia la mancanza di progetti e di….soldi.