Stampa
Il Comune di Salerno in profondo rosso, Ali denuncia: “Debiti per 660 milioni”
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Prima della costituzione del crescent non era molto indebitato. Dopo questa opera inutile voluta dal ex sindaco de Luca, il comune si è soffocato.
Pubblicate questi dati
Che il comune di Salerno è vicino al baratro del dissesto finanziario non è una notizia.
Già prima che il “sindaco dei selfie” fosse nominato con modalità “camorristiche” i debiti accumulati erano cospicui.
Anche per questo motivo paghiamo le tasse comunali più alte d’Italia ed è per questo motivo che dobbiamo cacciare a calci nel sedere questi farabutti…….
Povera Salerno…….
Lo si sà da sempre e, purtroppo, il tutto ricadrà sulle nostre tasche e su quelle dei nostri figli.
Per coloro che ancora nutrono dubbi….liberiamoci FINALMENTE di questo storico, becero e fallimentare sistema di gestione clentelare /familiare dei De Luca che, attraverso accoliti, pupazzi, nani e ballerine ha ridotto il bilancio comunale un immenso cratere lunare.
C’e sempre la solita INUTILE ed INCOMPETENTE gente da più di 30 anni. Mandiamoli a casa!!!
Residenti di via Monti attenzione che verranno a fare bancomat anche due volte al giorno sotto casa
660 milioni di debiti ?
Se fosse vero andrebbe commissariata!!
Ma secondo me è possibilissimo!!
Una città che non produce nulla …nulla incassa. Sa solo pagare x posti inutili, improduttivi e di favore. Mah!!!
Ma siiiii daiii….sono solo 660,00 milioni. Su forza, iniziamo a organizzare le luci, e tutto si aggiusta.