Site icon Salernonotizie.it

De Luca: «Senza regole tra due settimane Campania zona rossa»

Stampa
“Se la zona gialla viene intesa come movida irresponsabile in due settimane non diventeremo zona arancione ma zona rossa.

Quello che succederà dipenderà dal 50% dai nostri comportamenti e poi dall’altro 50% dalla campagna di vaccinazione. Se ci manteniamo responsabili avremo una estate di liberazione”: Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb.

Vincenzo De Luca lo dice chiaramente: “Se la zona gialla viene intesa come movida irresponsabile in due settimane non diventeremo zona arancione ma zona rossa. Quello che succederà dipenderà per il 50% dai nostri comportamenti e poi dall’altro 50% dalla campagna di vaccinazione. Se ci manteniamo responsabili, allora sì che avremo una estate di liberazione”, è il monito del Governatore della Regione Campania, arrivato nel consueto aggiornamento via Facebook.

Il Presidente della Campania, dopo aver redarguito la popolazione sul corretto comportamento da avere da qui alle prossime settimane, ha poi fatto un annuncio: “La prossima settimana Capri sarà isola Covid free e faremo una campagna di promozione mondiale. La settimana successiva lo sarà Ischia – ha aggiunto il Governatore – e poi daremo la priorità alle categorie turistiche delle altre zone come il Cilento e la Costiera Sorrentina”, ha affermato De Luca

Exit mobile version