L’ A.C. Monza comunica che le ATS Brianza e Milano hanno disposto l’isolamento attivo degli 8 calciatori, peraltro tutti negativi al tampone, di cui la stampa ha scritto.
Per conseguenza, essi ben potrebbero prender parte alla partita Salernitana-Monza dell’1 maggio 2021, ma così non sarà per esclusivi motivi tecnici, dovuti a deficit di preparazione atletica, non avendo avuto la possibilità di allenarsi a partire dal 27 aprile
Al termine della rifinitura, svolta sul prato dell’U-Power Stadium, Mister Brocchi ha convocato 21 giocatori per Salernitana-Monza, gara della trentacinquesima giornata di Serie BKT in programma sabato 1 maggio alle 14 allo Stadio Arechi, con diretta su Rai Sport e Dazn.
Ecco la lista completa:
Barberis, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Scaglia, Di Gregorio, Scozzarella, Ricci, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Balotelli, Mota Carvalho, Saio, Rubbi, Diaw, Magli, Robbiati, D’Alessandro, Pirola.
Distruggiamoli ………e poi tutti a giocare a tombola .
Ufficiale Zio Fester Galliani ha colpito ancora, via libera a Salerno per tutti compreso gli 8, ma caro Galliani devi sapere che tu domani perdi è tutta questa Mafia del calcio che metti in atto, non ti servirà a niente!!
Un comunicato senza senso e che rasenta il ridicolo.
La società SALERNITANA non si è mai espressa sul fattaccio e bene ha fatto.
Ora tocca al campo e i nostri dovranno giocare per se stessi e per Castori anche lui in un rispettoso silenzio.
Forza SALERNITANA
In base all’ordinanza del 2 Aprile 2021 e fino al 15 Maggio, tutti coloro che hanno soggiornato o transitato in uno o piu’ stati di cui all’elenco C (dove fa parte la Svizzera) indipendentemente dall’esito del test effettuato, DEVONO SOTTOPORSI AD UN PERIODO DI 5 GIORNI DI QUARANTENA!!! presso la propria abitazione o dimora. In conclusione se la trasferta in Svizzera (non per motivi di lavoro) e’ avvenuta lunedi scorso, si deduce che i 5 giorni partano da martedi fino a sabato incluso…….quindi niente trasferta a Salerno per gli indisciplinati!!!!!……..altro che motivi tecnici o quant’altro……Quando la volpe non arriva all’uva, dice che e’ acerba…..e l’uva domani ce la mangiamo noi……!!!