Stampa
Zona gialla sinonimo di inciviltà, “cafoni” scatenati nella Villa comunale di Salerno
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sarei curioso di sapere il nesso tra la zona gialla e gli incivili.
….purtroppo in zona di cafoni, ignoranti e presuntuosi ce ne sono molti !!!
Fanno bene dovrebbero fare peggio bravi continuate cosi
Strano, si trattasse di rumeni, nigeriani, nocerini, battipagliesi, napoletani tutti a indignarsi… Si tratta di salernitani e nessuno parla. Bravi, complimenti per la coerenza (e la civiltà)
tutta gend i salièrn
I lazzari restano tali, dal 1799, ma fanno comodo a chi li corteggia per mantenere il proprio potere. A loro festa, festini e maletiempo a chi li alleva e li tollera consenso elettorale.
Non ci sono controlli. Non sono cafoni, sono delinquenti. E sta crescendo il fenomeno di wagliuncielli in bici che minacciano signore e ragazzine chiedendo soldi. Una città allo sbando
Dire che il Prefetto il Questore e il Sindaco, basta che si affaccino alla finestra, per vedere tutto lo scempio che si manifesta sotto i loro occhi nelle zona S.Teresa. Alzate il culo dalla poltrona e andate per le strade tra la gente con il vostro personale, solo così si risolve il problema.