Stampa
AstraZeneca Day, fila dall’alba al centro vaccini a Matierno: alle 7.30 già 200 prenotati
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bravi, bravi!
Effettivamente il gregge di delucalandia è il migliore
Abbiamo una piattaforma, le persone si sono registrate. Perchè creare assembramenti facendo aspettare le persone in piedi?
Come al solito le regole NON vengono rispettate: c’è un portale della Regione dove bisogna registrarsi per fasce d’età e si attende, civilmente, di essere chiamati. Invece, si organizzano assembramenti di persone in fila addirittura dalle 4.15 del mattino. Caos e confusione. Poi si dice: evitate gli assembramenti.
Non capisco perché si presentano sempre un sacco di persone che non vogliono fare l’AstraZeneca, creano caos e fanno sempre perdere tempo.
x 12:43: Ti assicuro che, anche se in fila fuori, la gente era distanziata e con mascherina. La prospettiva di questa foto, come molte su questo sito, è fuorviante.