Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca inaugurando il nuovo hub vaccinale dell’hangar Atitech di Capodichino, condiviso da Asl Napoli 1, Asl Napoli 2 e Asl Napoli 3.
“Ci muoviamo – spiega De Luca – in un contesto di difficoltà. Il personale fa uno sforzo enorme ma mancano i vaccini ad oggi siamo ancora sotto di 200.000, perché a gennaio accettammo che andavano più vaccini alle Regioni con popolazione più anziana, ma ad aprile ce li dovevano restituire. Ora gli anziani sono vaccinati ovunque, quindi dire che la Campania ha una popolazione giovane vuol dire truffare i cittadini con un atto di delinquenza politica”.
Immuniziamo le isole, poi il Cilento per luglio tutta napoli e intanto i salernitani guardano le stelle
Che povr omm è diventato penz sul a napul e nui se scurdat stu povr vnnut
Caro anonimo ti rispondo dal meraviglioso Cilento se hanno deciso così tu non puoi decidere proprio niente !e poi permetti che nella vostra bella città continuate a riversarvi in strada sul lungomare ! almeno abbi la bontà di non parlare !
Immunizzare i napoletani vuol dire avere orde di barbari nel Cilento. E questo non lo vogliamo!
I napoletani vanno immunizzati per ultimi e devono rimanere nella loro provincia. Non li vogliamo in provincia di Salerno!
Se ha accettato significa che la Campania è una regione giovane
La Campania NON È solo napoli, MUNNEZZ!!!