A parlare è Vincenzo De Luca, sollecitato dai giornalisti oggi a margine dell’inaugurazione di un hub vaccinale a Capodichino, in zona aeroportuale. Fedez contro la Lega? Non so cosa abbia fatto o detto Fedez ma che Dio lo benedica….se è contro la Lega è un benemerito» commenta ironico il presidente della Regione Campania.
Affida ad un tweet e ad un post su Facebook le sue idee invece il sindaco di Napoli Luigi De Magistris: «Fedez è stato bravissimo, grave non è solo la Lega con le sue idee violente contro l’uguaglianza ma chi governa e si allea con la Lega.
Serve allora una potente insurrezione culturale contro il virus del pensiero unico e del conformismo politico nazionale», dice, non risparmiando dunque velenose stilettate, seppur senza citarli, anche al Movimento Cinque Stelle e al Partito Democratico che con la Lega sostengono il governo guidato da Mario Draghi.
Il Popolo del Sud vuole ed acclama il Nuovo Messia Matteo Salvini.Dio in terra Meridionale
Per una volta De Luca e De Magistris d’accordo… e sono d’accordo anche io.
il comunista de luca rispetti gli avversari ma purtroppo da comunista lui insulta odia !!!!
De luca pensi alla sua sinistra amica dei brigatisti in Francia i centri sociali violenti e si ricordi che i bambini devono avere un padre e una madre !!!!
Deluca sei ridicolo, un politicante di quattro soldi. Pensa alle corbellerie del tuo lessico squadristico e violento, e ringrazia il covid e di esserti venduto bene all’elettorato, perché politicamente eri finito.
Il salvatore di ‘sto kaiser,questo sei!
Si crede simpatico con questo linguaggio , vergognati
Salvini è un antimeridionale e lo è sempre stato e chi lo acclama è solo uno senza cervello che è spinto solo dall’odio razzuale. Siete la vergogna della gente, nullafacenti
Quel coerente di de luca ?
Vorrei ricordare a De Luca con la stella rossa a sinistra che i comunisti mangiavano i bambini.Cannibali
De Luca é sempre stato amico dei leghisti e anti napoletano. Ora fa l amico dei napoletani e di conseguenza deve andare contro la lega. E la gente abbocca a tutti
lei Runner è contro il Nord che produce ricchezza e la trasferisce con il turismo nel Cilento.Lei è uno sfaticato e disoccupato,il tuo reddito di cittadinanza lo paga il nord.Preferisco De Luca e Salvini che si danno da fare per migliorare la Campania.TU RUNNER SEI UN RAZZISTA
“Serve allora una potente insurrezione culturale contro il virus del pensiero unico e del conformismo politico nazionale”. Ma De Magistris che sostanza usa? La voglio anche io…
andiamo a votare e poi vediamo…..forza salvini
X tutti i commenti pro bulletto leghista (forte con i deboli e debole con i forti) andatevi a rileggere la storia e le vicende giudiziarie degli 100anni .