Eppure gli allarmi, in questi giorni, si sono susseguiti. Quando la Campania è passata in zona gialla anche il sindaco aveva sottolineato la presenza in strada di troppe persone senza mascherine.
E neanche gli appelli, come quello del governatore Vincenzo De Luca, sono serviti: «Mi rivolgo ai ragazzi – ha detto il presidente della giunta regionale – il momento nel quale è doveroso indossare la mascherina sta diventando quello nel quale la si abbassa.
Quando si parla a mezzo metro di distanza: è quello il momento nel quale bisogna indossare correttamente la mascherina. Abbassata sul collo, la mascherina, non serve a niente. Soprattutto quando si parla in spazi ravvicinati: è quello il momento principale di trasmissione del contagio».
Ringraziamo lo sfigato infame che passa la vita a fare la spia
fanno lo stesso fuori della scuola
l’ora d’aria per pascolare è fino alle 22, poi si torna nella stalla.
Quindi?? Siamo in un paese libero, e considerando che per andare a scuola o al lavoro i mezzi pubblici sono a dir poco straripante di gente, nessuno mi può vietare di vivere. Se qualcuno ancora crede alla “pandemia” è solo un suo problema. SE AVETE PAURA DI INFETTARVI STATEVENE A CASA! QUI C’È GENTE CHE VUOLE VIVERE.
Censurate mentecatti censurate!!!!
Runner si vede che tu non hai avuto a che fare con il COVID! A me sono morti amici e parenti e il più giovane aveva poco più di 40 anni e non aveva altre patologie!!! Non si chiede di stare a casa ma solo di indossare la mascherina, niente di più! Spero che tu possa non passare quello che ho passato io! Ma se ti serve per farti capire qualcosa, poi sarà troppo tardi! Poi infame lo dicono anche a chi ha denunciato stupri e mafiosi… ciò non toglie che ha comunque ragione chi denuncia! per questo che la società non progredirà mai! Impara a vivere!
runner ma va a…
Ancora sta museruola all’aperto? Non serve a niente come a voi spie!!!
Ringraziamo runner che con le sue quotidiane esternazioni ci rende lieti di non essere come lui.
gentaglia, gli romperei il … a tutti
Runner ma quale sfigato, vi devono chiudere in casa a vita, per l’incoscienza che avete
CHE BELLO TRA QUALCHE SETTIMANA RICHIUDERANNO TUTTO E TUTTI…… i più imbecilli probabilmente continueranno ad assembrarsi…….si contageranno e se ne andranno a brigniano……AMEN.
Ringraziamo quel demente di Runner per i suoi commenti da refluo cloacale.
Imbecilli loro e Runner muoiono se non escono
Purtroppo per molte persone il cervello è un optional . A queste persone io le lascerei libere così come vogliono e se si ammalano niente cure in strutture pubbliche . Si attaccano al cazzo , vanno in strutture a pagamento se vogliono curarsi
RUNNER NOSTRO
CHE SEI DIETRO UNA TASTIERA
SIA BLOCCATO IL TUO PROFILO
VENGA IL TUO TORPILOQUIO
SIA FATTA LA VOLONTA’ DEL GOVERNATORE
COME IN CITTA’,COSI’ IN PROVINCIA
DACCI OGGI LE TUE CAZZATE QUOTIDIANE……………..(ORMAI DA PIU’ DI UN ANNO)
E RIMETTI LA MASCHERINA
COME NOI LA RIMETTIAMO AI NOSTRI AMICI E PARENTI
E NON INDURCI A MANDARTI A FANCULO
MA LIBERACI DAI NEGAZIONISTI.
AMEN.
Ma quelli che si firmano con anonimo e usano la parola spia, per caso sono ritratti nelle foto?
La parola “museruola” non si può leggere più..
E questi dovrebbero essere il futuro?
Mi sembra di essere tornati nel medioevo con questi pischelli di 4 soldi.
Questo demente Anonimo/Runner oltretutto scrive anche sotto le foto di persone decedute….. ma questo idiota quando lo segnalate al sindaco per valutare un TSO?
L unica cosa buona è che fra un paio di mesi saremo tutti vaccinati tranne i negazionisti. A quel punto potremo fare il tifo per gli assembramenti. Poi ci penserà Darwin a fare il suo lavoro
Che meraviglia tutto questo anonimato