Gioia Salernitana, anche il sindaco Enzo Napoli pubblica la sua soddisfazione
Anche Vincenzo Napoli sindaco di Salerno esulta alla vittoria della Salernitana a Pordenone di questo pomeriggio postando sulla sua pagina facebook lo stendardo granata con la scritta “Macte Animo” che tradotta letteralmente, significa Coraggio! e che la squadra granata ha usato come motto dal Centenario in poi…
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E vai ..pubblicità..
Com s ver ca c’ stann le elezioni……ogni trovata è buona!!!
Non ha mai detto niente a difesa della Salernitana e dei tifosi, mo bell e buon ten pur a magliett!!!
Non te ne è mai fregato un fico secco…lascia stare, pensa ai gattini…
tanto la valigia già è pronta
MA CHI S N FOTT RA SALERNITAN………….REST SEMP NA SQUADRETT RESORDIENT……..SI VA IN SERIE A………..c rest 3 ghiuorn o vulit capisc a no.
Con tutto quello di cui si deve SERIAMENTE occupare in una Città disorganizzata, caotica, puzzolente, costosa e sporca, il Maggiordomo in livrea dei De Luca, trova il suo solito ridicolo tempo libero (TANTO) per ammiccare pretestuosamente ma beceramente agli elettori salernitani tifosi tra un selfie ed un latinismo.
Troppo tardi!!!