Tutino a Dazn: “Ero teso dal dischetto ma sicuro di fare gol”
Visibilmente emozionato Gennaro Tutino, match winner di Pordenone h ai microfoni di Dazn al triplice fischio: “Il secondo rigore che ho calciato questo anno è stato questo e l’ho segnato, il primo l’ho sbagliato. Oggi non era facile – ho preso subito la palla ero sicuro di far gol. Sono contento, ma ora dipende tutto da noi. Dobbiamo concentrarci sulle partite che ci aspettano e fare secondi. Ora recuperiamo energie e dobbiamo dare il massimo. Il gol lo dedico alla mia famiglia che mi è sempre stata vicino, non è stato facile stare fuori oggi all’inizio. Lo dedico a me stesso e alla mia squadra. L’assenza di Castori? La dedichiamo a lui, dopo un campionato straordinario voleva essere qui ma è ancora positivo al Covid. Questa vittoria è anche per lui”.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bravo Tutino… complimenti non era semplice con un rigore al 95′ che valeva un campionato intero.
Bravo….nella testa e nei piedi!
Forza SALERNITANA