Stampa
Donna investita in via Posidonia: caccia al pirata della strada che è scappato via
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Qui al sud, siamo gente di cuore
Ci sono almeno 30 telecamere, almeno una starà funzionando?
E purtroppo ci sono nato, cresciuto, abbandonato e ritornato. Sto iniziando a pentirmi della scelta, se le autorità non intervengono al più presto per ristabilire un po’ di dignità al quartiere, il degrado continuerà inesorabile, a causa dell’incuria e dell’ignoranza delle persone, che spesso e volentieri non fanno parte di questo quartiere ma vengono appositamente per gozzovigliare o peggio.
Ma dove scappa!? Salerno e il secondo comune in Italia per numero di telecamere per il controllo della circolazione
Badate anche ai ciclisti ( specie quelli domenicali) che ci credono veramente. Non si fermano mai, figurarsi sulle strisce pedonali e passano regolarmente col rosso…..
Siamo pieni di cafoni ma parlate come se foste il duca di sto ca..
E vai gerry a zupp è bon!!!!!!-
Giusta osservazione sui ciclisti.
Si autoproclamano, il più delle volte, i padroni della strada e ci credono veramente (donne e uomini).
Jat a faucià.
E tutte le telecamere?
DA lì fino al centro ce ne saranno una cinquantina…… Soprammobili e non funzionanti?
Grande protettore degli appestati!