Domani venerdì 7 maggio, alle ore 11,00, presso la sede de La Nostra Libertà, in via Lucio Petrone 69, si terrà un incontro stampa sul tema “La Città dei Giovani”.
Interverranno la dr.ssa Anna Borrasi, responsabile del movimento giovani La Nostra Libertà, l’avv. Matteo Marchetti, vice segretario nazionale Codacons, e l’avv. Antonio Cammarota, consigliere comunale e capogruppo consiliare.
Nel corso dell’incontro verranno rese note le iniziative e proposte lanciate dai giovani de La Nostra Libertà rivolte alla città di Salerno.
Ad ogni tornata elettorale, che siano politiche, europee, regionali e comunale ci si ricorda dei GIOVANI, ma abbiate la buona fede di non dire eresie, il vostro interesse è esclusivamente dividere tra di voi i posti che assicurano potere, in questo caso non esistono colori politici. (quella è solo per apparire diversi ma sappiamo benissimo che non è cosi) Mi aspetto anche un convegno per la città degli ANZIANI ecc.
Perdi tempo Salerno è una città rossa peggio di firenze
Quando la città dei deficienti
D’accordo con Pippo Compagno. Sto personaggino di Cammarota si vede e si sente solo sotto elezioni come tutti del resto. Mò tutti tengono a cuore giovani, anziani, bambini etc…… MA FINITELA CHE SIETE PATETICI