Caffè Motta sceglie Tosca D’Aquino e Stefano De Martino per la nuova campagna pubblicitaria

Stampa
Caffè Motta , eccellenza del Made in Italy e tra le prime 10 del settore caffè nella Moderna Distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero, si affida a Stefano De Martino e Tosca D’Aquino per il lancio di una nuova campagna di comunicazione forte ed impattante che vedrà il brand presente in tutti più importanti media per il 2021 – 2022.

la Nuova Comunicazione è  incentrata sul territorio campano e allo stile napoletano, per far riconoscere Caffè Motta come  un caffè che rispecchia al 100% la bontà di un buon espresso napoletano.

sono stati scelti due testimonial d’eccezione , personaggi molto conosciuti a livello nazionale ma ovviamente napoletani doc:  Tosca d’Aquino brillante attrice che travolge la scena  e Stefano De Martino nuovo showman della televisione italiana

La campagna, dedicata inizialmente alla regione campania  uscirà tra qualche giorno , ci saranno affissioni in tutto il territorio : stazioni  , treni , autobus, radio , social media ed ovviamente non mancherà la tv

Per non perdervi tutte le novità tenete gli occhi aperti sui social di Caffè Motta ci sarà da divertirsi

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.