Un vero e proprio focolaio di contagi in ospedale a Nocera. Cinque i casi accertati e due sospetti al reparto di medicina. Il primo caso risale a mercoledì scorso, in seguito al caso emerso tutti i ventidue degenti del reparto sono stati sottoposti a tampone e per sette è stata riscontrata la positività al covid 19. Alcuni nella stessa giornata di ieri sono stati trasferiti al covid hospital di Scafati, per altri invece il trasferimento in altre strutture covid della Campania.
Al momento la direzione dell’ospedale ha sospeso i ricoveri in medicina e sta monitorando tutti i pazienti presenti in reparto. 10 i pazienti ricoverati nell’area multidisciplinare covid proprio all’ospedale di Nocera ed il covid hospital di Scafati è in over booking.
Fonte Telenuova
allora, visto che in ingresso ti fanno lo pseudotampone e entri NEGATIVO, dove e come sono diventati positivi????
Le ipotesi? si sono contagiati in ospedale?!? il test è fasullo e quindi dà positivi a caso?!? i medici, tutti vaccinati, sono veicolo di contagio??
Dire che erano già contagiati all’ingresso non è molto utile per la commedia covid, perchè vuol dire che i test sono falsi e non servono! mi raccomando, ragionate con la vostr testa..
Da anni è risaputo che questi test pcr non servono per diagnosi, sta scritto ancora oggi sui pacchetti stessi!… anche se tanti idioti accusano fantomatici negazionisti di dire il falso, peccato che quegli idioti semplicemente non sanno leggere…
Hell bell… Va a cagare…
pippocampo, è tutto quello che hai da dire alle logiche cose dette da hell? stai sereno, sono solo due settimane! da 14 mesi, e tu ci credi alla grande ! continua così, tra due settimane saremo fuori ! solo due, due due due