La Campania confida di restare in giallo: calano i contagi e i posti letto occupati

Stampa
La Campania si avvia a restare in zona gialla almeno per un’altra settimana, e sarebbe la terza di fila. Il calo del numero dei contagi e anche dell’occupazione dei posti letto in ospedale lascia ben sperare in vista delle decisioni che saranno adottate dalla Cabina di regia della governo, che come ogni venerdì, si pronuncerà sui colori delle Regioni stabilendo la nuova collocazione nella varie fasce di rischio. Ma per la Campania non ci dovrebbero essere sorprese, a giudicare dall’andamento dei dati, piuttosto rassicuranti, dell’ultima settimana.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma perché voi di Salerno notizie dovete sempre parlare,dicendo cazz4te? Tanto l’importante è far uscire aria dalla bocca giustamente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.