Salernitana in Serie A se…
La Salernitana sarà promossa in Serie A se riuscirà a vincere contro il Pescara (già retrocesso) nell’ultima giornata di Serie B senza dover considerare il risultato del Monza contro il Brescia.
La Salernitana sarà promossa in Serie A se dovesse pareggiare contro il Pescara e il Monza pareggiare contro il Brescia.
La Salernitana sarà promossa in Serie A se perdesse contro il Pescara e anche il Monza perdesse contro il Brescia.
Monza in Serie A se…
Il Monza sarà promosso in Serie A se riuscirà a vincere contro il Brescia nell’ultima giornata di Serie A sperando che la Salernitana perda contro il Pescara.
Il Monza sarà promosso in Serie A se riuscirà a vincere contro il Brescia nell’ultima giornata di Serie A sperando che la Salernitana pareggi. A parità di punti infatti, i brianzoli sono in vantaggio avendo vinto sia il match d’andata sia il ritorno contro i granata.
Credo che abbiate fatto qualche errore nei vostri conti. La Salernitana va in A con la vittoria, indipendentemente dal Monza, oppure va in A se il Monza non vince, sia che pareggi, sia che perda con il Pescara: se, infatti, dovessimo perdere con il Pescara ed il Monza pareggiasse col Brescia, i granata rimarrebbero a +1 dai brianzoli. La matematica non è un un’opinione.
Il Brescia deve fare risultato a Monza per poter essere sicuro di disputare i playoff!