Bandiere, cori, fumogeni: Salerno toglie il tappo alla scaramanzia e cominciano i festeggiamenti. Dureranno per tutta la notte e nei giorni a seguire, nel rispetto del distanziamento Covid e con le forze dell’ordine che vigileranno. È l’apoteosi, è il sogno che si avvera. La Salernitana non rientrerà subito a casa: farà tappa a Roccaporena, in pellegrinaggio sullo scoglio di Santa Rita.
Poi il ritorno alla base martedì. Castori ha dovuto implodere a casa per molti giorni ma adesso è guarito e si gode tutto. La vittoria però è anche sua, anzi è tutta sua, nella misura in cui è riuscito a caricare i calciatori e li ha trasformati in castorizzati. in un gruppo feroce. È qui la festa: Salerno è la Salernitana e la Salernitana è Salerno. “
UBRIACA DI TRAFFICO, MA NON RIUSCITE A GIOIRE A PIEDI CAXXO!
ma quando mai è stata sobria?
Vorrei dire grazie a Gennaro Tutino per l’impegno e per averci portato dove siamo, non credo che ci saremmo riusciti senza di lui, questo senza nulla togliere alla società, dall’allenatore a tutta la squadra, passando per lo staff
Nessun commento sugli assembramenti e l’assenza di vigilanza? Nulla sulle norme covid da rispettare? L’assenza di mascherine? Niente? I reparti pieni? Terapie intensive? Nulla?
De luca Vincenzo guarda che Caproni hai a Salerno
Festa Covid evvaiiiii
Ora non fai lo sceriffo per paura di perdere voti?????
Ora non fai lo sceriffo per paura di perdere voti????
Vietata la vendita di alcolici si si! Che schifo!
Credo che tra qualche giorno saremo nuovamente in zona rossa anzi Granata
Va bene il diritto a festeggiare ma sempre con sobrietà e nel rispetto delle regole, mentre quello che sta accadendo soprattutto a Pastena ma credo anche in centro interi quartieri sequestrati da vandali e delinquenti senza nessun rispetto per ore ed ore…non credo sia un modo giusto di festeggiare. E soprattutto nessuno che controlla e impone di fare rispettare le regole. Poi domni mattina con quale corraggio il poliziotto di turno che fa il suo lavoro….si appresta a sanzionare un bar x due tavoli distanziati a solo 90 cm e nn un metro… Boh nn capisco….ultima cosa ed il coprifuoco stasera a che ora ci sarà ???? Boh…oggi tutto è permesso….
Fallimento di una città, del primo cittadino del pseudo governatore del popolino.
Niente più COVID? Nessuna terapia intensiva? Niente distanziamento? Controlli zero ?
Dimissioni subito di tutti i responsabili.
Dimenticavo e da martedì continuate ad urlare a vecchietti e runners sul lungomare.
Disgustoso
semplicemente immensi!!! Forza Salernitana
Salerno e la sua provincia lA meritano. Giovanni, rosicA.
Vergognoso un morto in città ( ventenne) e si parla di festeggiamenti?
Teppismo puro senza alcun controllo .
Classe politica da azzerare
E non ci rompete le p***e dopo 23 anni che risaliamo un po’ di festa ci sta