Una giornata indimenticabile di festa sportiva per Salerno. Va reso merito alla società, alla squadra, all’allenatore e a una tifoseria che ha seguito con calore in un anno difficile l’avventura vincente della squadra. Bisogna vivere questi momenti con gioia, ma con grande responsabilità.
Facciamo in modo che questa giornata sia indimenticabile, anche nel ricordo di una persona straordinaria come Fulvio De Maio.
Lo dichiara il Governatore della Campania Vincenzo De Luca
Con moderazione? Io neanche alla banca del seme ne ho visti cosi tanti saltare!
Presidente prendi il lanciafiamme, non permettere che i festeggiamenti per una squadra provochino una carneficina perché così ci giochiamo l’estate. Già immagino gli ospedali traboccanti di malati terminali e le file di autotreni carichi di bare sfilare per la città fino al cimitero di Pontecagnano dove saranno obbligatoriamente cremati perché il fuoco è l’unica soluzione contro il terribile virus. Presidé se non dovessi trovare il lanciafiamme, inizia a sanificare te stesso… RATT FUOCO!!!! PPPRRRRRR
L’abbiamo vista la moderazione: assembramenti, canti, balli, zero mascherine, abbracci, zero distanziamento.
Voglio proprio vedere cosa dirai nel consueto appuntamento “di regime” del venerdì.
Pagliaccio.
Un pensiero per due grandi tifosi granata, Fulvio De Maio e Antonio Romano “STACCHIN”.
Ma quelle responsabilità….certo nn esprimere la tua vera opinioni se no hai paura di perdere punti e voti
Addo’ viri e addo’ ciechi,quando ti conviene chiudi gli occhi.
Aliberti e Lotito 2 presidenti che con De Luca non sono scesi mai a compromessi portandoci in serie A
Responsabilità? Ma quando la finisce didite stupidaggini quello che mi meraviglia che il governo non l’ha ancora sospeso x come si è comportato e la gente che lo sostiene ma……
Ne miezz scem