La Salernitana abbraccia Grassadonia, prima del match, dopo episodio alla figlia

Stampa
Prima dell’ultima partita di campionato, i calciatori della Salernitana si sono esibiti in uno splendido gesto verso il tecnico del Pescara Grassadonia. In seguito all’aggressione subita dalla figlia 18enne nella notte tra sabato e domenica a Salerno, i giocatori, Castori e i suoi collaboratori si sono recati verso la panchina della squadra biancazzurra per salutare e abbracciare l’allenatore.

Ringrazio tutti coloro i quali ci sono stati vicini in queste ore, la città di Pescara e la città di Salerno. Salerno non è assolutamente questa. Salerno è una città splendida, con una tifoseria splendida e questo gesto episodico non può rovinare una intera città“. Queste le parole che Grassadonia ha voluto scrivere in un post sui propri social.

Corriere dello Sport

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.