Arrivano da tutte le istituzioni attestati di gioia per la promozione in serie A della Salernitana. E non poteva mancare la soddisfazione per il traguardo raggiunto da parte dell’assessore allo Sport del Comune di Salerno Angelo Caramanno, presente anche oggi in trasferta a Pescara cosi come in altre occasioni. Soprattutto perchè l’assessore è un grandissimo tifoso dei granata.
“La pandemia è stata ed è un’esperienza durissima per tutti. – Sottolinea Caramanno – Ma i calciatori granata hanno continuato a correre dietro un sogno diventato realtà. Oggi più che mai è giusto tributare un plauso a ognuno: società, mister, squadra, magazzinieri, tifosi, stampa e tutte le istituzioni sempre vicine al raggiungimento di un obiettivo comune”
DI QUALI MERITI SI VANTANO LE ISTITUZIONI?
Assessore anche alla monezza, mi pare….
Perché non si esprime sul calo vertiginoso della raccolta differenziata?
Sul furto dei cartoni ai supermercati?
Su nessuna iniziativa per colpire gli incivili?
pensiero da intellettuale……
Ma chi è questo Carmanno?
Ci sarà coesione anche alle prossime elezioni perché vi cacceremo a calci nel sedere…….
Citta priva di sport e totalmente sporca….e si continua a votare questa gente che si fa pubblicità su tutto…mentre la città sprofonda
Caro Assessore
Bando alle chiacchiere e mettiamoci al lavoro!!!!
C’è uno stadio da completare.
Bisogna aumentare la disponibilità dei posti e per fare questo bisogna migliorare i servizi quali sicurezza, accoglienza, ingressi ecc.
Ma di che cosa parla questo soggetto? Imparasse a fare l’assessore, piuttosto!!! Che c’entrano le istituzioni? E di quale istituzione parla? Esiste un’istituzione in questa città, divenuta incivile più che mai? Ha perso un’altra occasione per stare zitto e non dire cavolate!!!!