Con una apposita ordinanza per la giornata di lunedì 10 maggio dalle ore 14 e fino alle ore 8 del giorno successivo, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha disposto il DIVIETO di vendita di alcolici e super alcolici esteso a tutti gli esercizi commerciali, compreso le attività di distribuzione di bevande ed alimenti self-service.
Salerno, sindaco vieta la vendita di alcolici: stop dalle 14 fino alle 8 di domani
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Caspita cke sindaco lungimirante ma prima delle 14 è libera la vendita vero ?
grazie per l’avviso scendo e vado al conad … ho lidol e si mettono in frigo
Sti pagliacci!! Questi hanno davvero l’illusione che sono i podestà! E poi chiamano fascisti gli altri. Ahhh se il popolo si sveglia….
Informate il sindaco cke la vendita entro le 14 è libera xcio 5 casse di birra e vai
VIETATE ANCHE L’ACQUISTO DI FAZZLETTINI DI CARTA…….POTREBBERO CREARSI ASSEMBRAMENTI.
MA SIT PROPRIO SICUR CA VENC……..? A POSSIBILITA’ CA PERD NISCIUN CE PENZAT?
State esagerando, la situazione vi sta sfuggendo di mano
Una delle pochissime cose buone fatte da quest’amministrazione.
se se!!