Stampa
Salerno, un’altra notte senza dormire: è l’alba granata, ultimo sforzo per la serie A
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma quale storia ma vi rendete conto di quello che scrivete quattro drogati e delinquenti che gridano come indemoniati x strada è questa la storia ?
Veramente quello in foto è un tramonto… cmq forza Granata… stanotte, notte insonne…
una giornata da vivere in tranquillità e gioia mi ha messo un ansia indicibile perché per colpa di alcuni dementi una partita tranquilla potrebbe trasformarsi in ufficio n incontro pieno di insidie perché si è caricato un ambiente depresso per la retrocessione. mi viene il sospetto che dietro all’increscioso episodio ci sia volontà di chissà chi voglia impedire un sogno, altrimenti un pezzo di m….come pensa di aiutare la squadra aggradendo anche solo verbalmente la figlia di grassadobia.