L’U.S. Salernitana 1919 – in una nota ufficiale pubblicata sulle pagine del proprio sito web – comunica che la squadra farà rientro a Salerno nel tardo pomeriggio e raggiungerà lo Stadio “Arechi” dove sarà vietato assolutamente l’accesso a qualsiasi titolo, così come previsto dalle normative anti-Covid.
Nel sottolineare la piena condivisione del comunicato dei tifosi dall’astenersi da qualsiasi iniziativa si invitano tutti i sostenitori granata a non creare ulteriori problematiche ed evitare di recarsi presso lo Stadio “Arechi” nel rispetto del caro tifoso che ci ha prematuramente lasciato. Sarà nostra cura informavi su eventuali iniziative che la Società vorrà intraprendere per celebrare questo storico traguardo.
Giusto
COVIDIOti/Secce gioiscono per aver avuto l’occasione di strumentalizzare un incidente stradale stigmatizzando la festa salernitana. Senza, si sarebbero dovuto appellare a mascherine, distanziamento o chissà a cosa.
Volete far passare il messaggio sbagliato quasi a far credere che i tifosi incoscienti festeggiano sui morti. Siete solo personaggi negativi, e siete i primi a non rispettare il ragazzo morto. Sciacalli!
Giusto rispetto al ragazzo.
Ma sarebbe anche giusto fare un appello a non drogarsi e ubriacarsi.
Ieri molti tifosi, intervistati dalle varie TV locali, erano in evidente stato confusionale……
Grandissime lote……… gentaglia che mette in cattiva luce tutti i tifosi salernitani corretti e civili
Eventuali? Che aspettate che vinciamo lo scudetto?