Fonte La Città di Salerno
De Magistris: “Eccessive le immagini di feste a Milano e Salerno in questo momento”
Credo che ciò che è accaduto a Milano come a Salerno sarebbe accaduto ovunque e ritengo che fosse difficilmente evitabile. Non si può scaricare la responsabilità sulle forze dell’ordine o sui sindaci’». Così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ad Agorà su RaiTre, ha commentato le immagini dei festeggiamenti dei tifosi a Milano, per lo scudetto dell’Inter, e a Salerno, per la promozione della Salernitana in Serie A.
32 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ha proprio ragione. Perché le scene di Napoli lo scorso anno alla vittoria di Coppa Italia non riguardavano la pandemia? Eccessive a Salerno? A Napoli no? Coerenza zero
Che ipocrita da quattro soldi.
E vogliamo parlare della morte di Maradona? Che buffone.
Pover’uomo
Strunz…
Ti brucia il…….si propr nu scemm. Sei proprio il classico politico da strapazzo
de magistris è lo stesso che ha consentito l’invasione di via caracciolo con centinaia di persone anche senza mascherina? strano che non abbia incollato de luca anche questo? penso alla sua città e ci lasci ierdeee
Concordo, ma il sindaco ha omesso di citare i festeggiamenti della sua civilissima città per la vittoria della coppa italia: ci è o ci fa?
Ha ragione……
De magistris lo smemorato napoletano che dimentica la assembramenti di napoli !!!!
Ve lo ricordate Cenzino che faceva le ramanzine ai napoletani? Adesso Gigino sta restituendo il favore. Il problema non è Gigino ma Cenzino che va cacando sull’uscio altrui e poi la rivuole indietro.
Senti questo….
Ma questo ci fa o ci è? Si è dimenticato degli assembramenti post morte di Maradona. Ma non rompere accattone di voti…smettila e fai mea culpa visto che i numeri alti in campania li detiene proprio la provincia di Napoli. Zitto e vediti i problemi della tua città.
Piccolo sindaco ti ricordo quando morì il grande Maradona.
Alla morte di Maradona invece i suoi carissimi concittadini se ne sono stati tutti rinchiusi nelle loro case…. Ma vaffa…..
Le scene viste a Milano e Salerno tra poco saranno la realtà di ogni paese della costa: spiagge affollate , corsi strapieni di gente che cammina , piazze piene di ragazzi senza mascherina ecc . Quindi silenzio che L estate scorsa i politici , a partire dai sindaci , si sono stati nelle loro stanze muti. Gli ipocriti dicessero che nn è vero
Quando il napoli vinse la coppa italia mi sembra che ci furono anche li i festeggiamenti,ed in piena pandemia,quindi????
Ha perso un altra occasione per stare zitto…
Per la Coppa Italia invece andavano bene????
Personaggio inutile al tramonto…
…ma avete letto l’articolo(sic!) ….dice proprio l’opposto del titolo!!!!!!!
Pensa ai problemi della tua capitale del nulla!
E lascia in pace Salerno!Buffone!
cane che abbaia fintanto che ha fiato, ancora per poco
… è più facile fare i benaltristi (“eh ma allora alla morte di maradona?”) invece di prendersi le proprie responsabilità e ammettere che tutti i fenomeni assembrati e senza mascherina sono la vergogna di questa città e di una nazione intera, a nord o a sud che siano. Sempre più facile additare gli altri vero? Pusillanimi.
21:50 sei un ?
De Magistriis sei un buffone tu e quelle due babbe giornaliste napoletane a La7 che ti fanno parlare
Gigino delle 21:50 sei senza alcun dubbio un ?.
A Napoli per la morte di un tossico conclamato, avete fatto feste e festini e parli pure ? Ma vai a…
L’anno scorso Napoli in coppa italia grandi festeggiamenti nelle piazze????
Non capisco perchè i salernitani si indignano e con il covid imitano e fanno quello che hanno fatto i Napoletani con la coppa Italia!!!!!!!!!!!
Ha ragione, ma parla proprio il sindaco di Napoli? Sti napulitan ann perz a cap. Forse questa inaspettata e fortunosa promozione della Salernitana può a lungo andare aiutare la psiche dei nostri vicini amici corregionali.