Comunali a Salerno, il centrodestra ancora al palo: ritorno di fiamma su Tedesco

Stampa
Salerno, il centrodestra riparte dal nome di Michele Tedesco. Prima o poi – titola il quotidiano “Le Cronache” – chiederanno al legale salernitano di candidarsi. Fauceglia dice no a Forza Italia. Ieri il tanto atteso incontro tra Matteo Salvini (Lega) e Meloni (FdI). Ennesima fumata nera per il centrodestra, in vista delle prossime elezioni comunali, almeno per quanto riguarda la città capoluogo.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • BENE! TEDESCO DEVI CANDIDARTI TU, SOLO TU PUOI VINCERE E CAMBIARE SALERNO.

  • Salerno libera perché tanta fiducia verso uno che di professione fa l’avvocato?La politica e in questo il M5S ha dimostrato è un altra cosa,poi se pensi che sig Tedesco sia il nuovo Cavour va benissimo tanto io vivo a Baronissi me ne può fregare di meno ma è il principio che non capisco.Saluti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.