Stampa
L’addio a Loris tra commozione e polemiche: sott’accusa il ritardo nei soccorsi
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ti pareva che non era colpa dei soccorsi…
Che poi arrivavano in tempo e all’ospedale facevano miracoli?
Festeggiare è una cosa, bloccare le strade a Salerno e ritardare i soccorsi, come è avvenuto, è stato solo un atto di delinquenza gratuita.
In quel caos non era facile…
Lo riscrivo quotidiano del sud siete VERGOGNOSI
Fate ridere… Pur di non fare assumere le responsabilità altrui, date la colpa al ritardo dei soccorsi! Mittit’v scuorn…
Io direi sotto accusa tutte quelle teste di caxx che hanno fatto i pazzi per strada mettendo in pericolo la propria e la vita degli altri. RiP
Sarebbe giusto mettere una postazione 118 ad ogni angolo di strada e meglio ancora se con medico rianimatore a bordo…. Così arrivano subito e resuscitamo anche i morti…
Quanti commenti inutili…
e di chi sarebbe la colpa? non degli imbecilli a bloccare le strade?!?