Festa granata: l’abbraccio a distanza dei tifosi con la squadra (video)

Stampa

Tanta gioia e grande festa per la Salernitana oggi all’Arechi per la premiazione della squadra vincitrice con l’Empoli del campionato di B. La squadra, dopo le foto di rito anche in compagnia del sindaco Vincenzo Napoli (il quale ha donato alla società un cavalluccio marino in ceramica) è stata omaggiata delle medaglia prima di alzare il trofeo consegnato dal presidente della Lega B, Mauro Balata.

I calciatori hanno avuto anche la possibilità di festeggiare con i tifosi, affacciandosi dal tetto della tribuna autorità. Cori lanciati dai calciatori (con un pensiero anche a Balotelli), applausi per Fabrizio Castori – il quale si è ‘inchinato’ alla torcida granata – e anche un discorso di Claudio Lotito il quale ha promesso ai tifosi: “Allestiremo una squadra competitiva, al di là della mia presenza”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.