Stampa
Mariconda si rifà il look: al via il lavoro di potatura e sfoltitura degli alberi
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Anche Piazza Matteo Luciani ha bisogno di essere ripulita in modo decoroso e con la potatura degli alberi in modo civile, ripiantumati i lecci morti e quelli che sono in via di fare una brutta fine.
MA E’ INCREDIBILE, PER NON DIRE INAUDITO…MA COME E’ POSSIBILE CHE QUALUNQUE COSA CHE SIA NORMALE ED ORDINARIA, IN ALTRE CITTA’, IN QUESTA RIVESTE SEMPRE CARATTERE DI ECCEZIONALITA’ E STRRRRRAORDINARIETA’ !!! MA E’ ASSURDO !!!
A primavera inoltrata fanno la potatura,cose da pazzi…. quando la pianta è in piena vegetazione!!
Lo fanno apposta per eliminare il verde pubblico e farne tutti garage.