Mariconda si rifà il look: al via il lavoro di potatura e sfoltitura degli alberi

Stampa
Quartiere Mariconda: al via – come titola il quotidiano “Le Cronache” – lavori di potatura degli alberi. Ieri mattina, infatti, è stato completato anche il ritiro dei tronchi e rami, con una straordinaria pulizia da parte degli operatori ecologici di Salerno Pulita. Inoltre, sempre nella mattinata di ieri, sono stati avviati i lavori di potatura e sfoltitura degli alberi nella zona bassa del quartiere Mariconda.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche Piazza Matteo Luciani ha bisogno di essere ripulita in modo decoroso e con la potatura degli alberi in modo civile, ripiantumati i lecci morti e quelli che sono in via di fare una brutta fine.

  • MA E’ INCREDIBILE, PER NON DIRE INAUDITO…MA COME E’ POSSIBILE CHE QUALUNQUE COSA CHE SIA NORMALE ED ORDINARIA, IN ALTRE CITTA’, IN QUESTA RIVESTE SEMPRE CARATTERE DI ECCEZIONALITA’ E STRRRRRAORDINARIETA’ !!! MA E’ ASSURDO !!!

  • A primavera inoltrata fanno la potatura,cose da pazzi…. quando la pianta è in piena vegetazione!!
    Lo fanno apposta per eliminare il verde pubblico e farne tutti garage.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.