Sicurezza a Salerno, altre 200 telecamere per i controlli: installazioni sul Carmine

Stampa
Controllo e sicurezza territorio, acquistate altre 200 telecamere: saranno installate – come titola il quotidiano “Le Cronache” – in zona Carmine. E’ quanto ha disposto l’amministrazione comunale di Salerno che, di fatti, ha deliberato l’acquisto di oltre 200 telecamere di videosorveglianza per garantire una maggiore vivibilità nella città capoluogo, attraverso l’occhio della videosorveglianza. Una parte di queste telecamere sarà destinata al quartiere Carmine compresa la zona alta.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nonostante la moltitudine di telecamere, quando succede qualcosa non si riesce ad identificare i responsabili

  • se qualcuno legge vi prego di ricordare tutto illungormare, da lg.mare colombo a lg.mare trieste.

    E’ tuto privo di sorveglianza. In aprticolare si renderebbe necessario nella zona orientale dove scarseggiano anche i pattugliamenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.