Sono 946 i nuovi casi di Covid 19 in Campania nelle ultime 24 ore, di cui 654 asintomatici e 292 sintomatici, su 18.390 tamponi. I tamponi antigenici sono 6.491. Sono poi 8 i deceduti, 7 nelle ultime 48 ore e uno in precedenza ma registrato ieri, e il totale da inizio pandemia sale a 6.805. I guariti sono 1.431, per un totale pari a 323.754.
Questo il bollettino di oggi (dati aggiornati alle 23.59 di ieri)
Positivi del giorno: 946 (*)
di cui
Asintomatici: 654 (*)
Sintomatici: 292 (*)
* Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari
Tamponi molecolari del giorno: 18.390
Tamponi antigenici del giorno: 6.491
Deceduti: 8 (**)
Totale deceduti: 6.805
Guariti: 1.431
Totale guariti: 323.754
** 7 deceduti nelle ultime 48 ore e 1 deceduto in precedenza ma registrato ieri.
Report posti letto su base regionale:
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 102
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***)
Posti letto di degenza occupati: 1.196
*** Posti letto Covid e Offerta privata.
Sta finendo tutto!! Tra poco non saprete più cosa scrivere!! Alla faccia dei catastrofisti del piffero!!
0,05 % ????? molto bene ! I dati sono esatti ?
occupazione terapie intensive covid campania 16% ! quindi 84% sono vuote. da cinque mesi almeno non siamo mai arrivati al 30%. Un saluto ai covidioti che ancora credono questa truffa e alle parole del ducetto sparapalle. I dati sono quelli della regione, quindi delle due l’una: o lui o la regione (cioè lui!) dice bugie da mesi e mesi. Dimostrabile coi suoi stessi dati.
E poi ancora in tanti devono capire che i test sono falsi, 97% di falsi positivi ma i covidioti corrono a farselo per il gusto di essere presi in giro e stare sul divano beati!
E parliamo della solita storia dei deceduti.. nelle 48 ore! quando sono pochi allora sommano quelli dei giorni precedenti! e siamo sicuri che non siano stati contati, solo per la stampa, due o piu volte, anche nel bollettino di ieri o altri giorni??!
Di fatto ci stanno meno di 300 “sintomatici” in una regione di 6 milioni.. e tra questi la maggioranza sta a casa perchè sintomatico non vuol dire in rianimazione… vuol dire semplicemente che sente di avere qualcosa! puo essere pure un mal di testa o una leggera tosse senza febbre..
Quindi per qualche decina di persone, magari con chissà quali altre malattie, stiamo continuando la DITTATURA con il carcere notturno e le museruole fetenti.. e i covidioti non ci arrivano ancora.
Pantaleone, sei un imbecille!
Ma oltre a COVIDIOTI, DITTATURA, MUSERUOLA (che poi se pensi che una mascherina limiti il tuo pensiero, stai proprio nguaiat) e infine l’inno del complottaro per eccellenza : SVEGLIAAAAAAAAAAAAAHHHH… conoscete altro???
gli argomenti di mario e fausto sono la conferma che Pantaleone ha ragione! grazie! e sono èpure la conferma che in fondo siete coscienti di essere stati presi in giro!
L’apoteosi nel covidiota Fausto: accusa gente per il fatto di dire “svegliaa” ma come si vede l’unico coglionazzo che lo ha scritto è LUI!!! che cretino! anzi no, un vero complottaro senza nulla da dire di serio! coglionazzoo!!! ahhaha
Mario, sei un cretino!
Fausto, sei un complottaro!
Semplice e sintetico! tanto non capite oltre, siete due stupidi.
fausto e mario vergognatevi, la vostra stupidità ha ucciso una generazione e quelle future.